Il servizio Diginet è senza limiti e senza linea fissa. L’installazione è semplice e l’attivazione è veloce.
Le tariffe sono chiare e trasparenti e sono tutte senza limiti di tempo e di traffico, scegli quella più adatta a te.
Sì, bisogna sottoscrivere un contratto per avere il nostro servizio Diginet. Appena terminato l’impianto potrai iniziare subito a navigare senza limiti e senza linea fissa.
I nostri tecnici verranno a fare un sopralluogo e contestualmente l’impianto. Nel momento in cui dopo il sopralluogo non è stato possibile effettuare l’impianto (per copertura assente o insufficiente) non bisogna fare nulla e le eventuali spese sostenute dai nostri tecnici saranno a carico della Diginet senza alcun costo da parte del cliente.
La disdetta del nostro servizio si richiede tramite:
– raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Diginet Srl – Corso Umberto I, 12 – 71015 San Nicandro Garganico (FG)
– pec all’indirizzo diginet2015@pec.it
Una volta arrivata la raccomandata con ricevuta di ritorno verrete contattati telefonicamente dal nostro servizio clienti per stabilire, in comune accordo, una data per il ritiro delle apparecchiature. Il ritiro dello stesso sarà a carico di Diginet S.r.l., società proprietaria degli apparati in comodato d’uso gratuito.
L’installazione e l’attivazione del servizio comprende:
- Montaggio dell’antenna esterna su un palo pre-esistente, ubicato sul tetto, balcone o posto idoneo all’installazione dove abbiamo verificato la copertura
- Stesura e cablatura del cavo
- Configurazione dell’apparato esterno ed interno
- Lavoro per la realizzazione dell’impianto
Per contattare il nostro servizio clienti ci sono più modi:
- chiamando il numero fisso 0882/473517
- chiamando il numero mobile 3451003517
- mandando una mail a servizioclienti@diginetitalia.it
- mandando un messaggio su whatsapp al numero 3451003517