DIGINET ITALIA SRL Servizi Internet a Banda Larga Hiperlan


Vai ai contenuti

Prenotazione WDSL



Il cliente prende atto che, la presente prenotazione non costituisce impegno e non vincola lo stesso alla sottoscrizione al contratto relativo all'offerta prescelta. Prende atto altresì che l'erogazione della linea verrà attivata solo all'atto del perfezionamento del contratto, ovvero previa sottoscrizione dello stesso. Fatta salva ipotesi di sopralluogo negativo.

* il campo è obbligatorio


La società Digi
net Italia srl con sede in Corso Umberto I, 12 San Nicandro Garganico (FG) prende atto della proposta di sopralluogo dei servizi di cui sopra e si impegna:

1) Entro massimo 5 giorni lavorativi ad effettuare sopralluogo con un proprio tecnico al fine di verificare la copertura dell'area interessata e quindi la possibilità di offrire al cliente il servizio richiesto. In tal senso il cliente autorizza l'accesso alla propria abitazione e l'espletamento delle necessarie operazioni di collegamento;

2) La società Digi
net Italia srl o Società ad essa collegata, a seguito del sopralluogo effettuato, comunicherà al cliente la possibilità di aderire alla sua richiesta di attivazione del servizio e le relative condizioni contrattuali da sottoscrivere alla società erogante al completamento dell'installazione.


Tutela dei dati. Decreto legislativo n. 196/2003.

I dati personali acquisiti con questo modulo dall'azienda Digi
net Italia s.r.l., con sede in San Nicandro Garganico (FG), titolare del trattamento, vengono trattati in forma elettronica e verranno utilizzati solo al fine di fornire le informazioni richieste con questo modulo. I dati non saranno comunicati a terzi. L'interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del d.lgs n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione). Ai sensi del D.lgs n. 196/2003, potrete opporvi in qualsiasi momento al trattamento in oggetto, contattando Diginet Italia srl al numero 0882473577.

Il Cliente prende atto che, la presente prenotazione non costituisce impegno e non vincola lo stesso, alla sottoscrizione del contratto relativo all'offerta prescelta. Prende atto altresì che, l'erogazione della linea verrà attivata solo all'atto del perfezionamento del contratto ovvero previa sottoscrizione dello stesso. Fatta salva l'ipotesi di sopralluogo negativo.

L'installazione standard comprende massimo 10 mt. di cavo FTP cat5E per esterno, antenna più alimentatore PoE e router/gateway wifi.


Torna ai contenuti | Torna al menu